Meloni “cocca” di Biden, una “voltagabbana” per i repubblicani

Meloni “cocca” di Biden, una “voltagabbana” per i repubblicani

Meloni “cocca” di Biden, una “voltagabbana” per i repubblicani


Perché leggere questo articolo? Il primo storico incontro tra Meloni e Biden si è svolto con un inatteso affetto reciproco. Questo rapporto amichevole ha colto di sorpresa anche i repubblicani americani. Fox News ha dedicato un articolo alla Presidente del Consiglio in cui la critica dichiarandola come “voltafaccia”. Nel frattempo, Salvini continua a mandare dei chiari segnali a favore di Trump, mettendo in una posizione scomoda la presidente. Trump o Biden? Meloni dovrà presto scegliere da che parte stare.

Il primo marzo la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato il Presidente statunitense Joe Biden. I due presidenti hanno discusso di migranti e della guerra a Gaza. “La crisi umanitaria è la priorità numero uno, mentre cooperiamo con tutti gli attori della regione dobbiamo lavorare insieme per garantire passi concreti per garantire la prospettiva di due popoli e due Stati, che è l’unica soluzione di lungo termine sostenibile”. Un incontro storico testimoniato anche dalle foto in cui si mostra particolare simpatia tra i due. Tra le tante immagini spicca quella di Biden che accoglie Meloni con un bacio sulla testa.

La simpatia tra Meloni e Biden sorprende anche i suoi elettori

«Giorgia, mia grande amica», apre così Joe Biden l’incontro alla Casa Bianca. Questo affetto tra i due ha però colto di sorpresa un po’ tutti. Ha fatto storcere il naso non solo a coloro che hanno votato la presidente in patria, che forse si aspettavano un…


Author: Roberto Sudoso
Data : 2024-03-04 15:57:55
Dominio: www.true-news.it
Leggi la notizia su: Politics – True News.
LEGGI TUTTO

Previous Cos’è questa storia del “dossieraggio” su centinaia tra politici e personaggi noti

Leave Your Comment